e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 24 agosto 2016

JERRYBOX

JERRYBOX

Care amiche ed amici, ecco a voi una nuovissima recensione prima del mio rientro al lavoro...

vi presento una nuovissima azienda con la quale ho iniziato a collaborare e vedrete quanti arrivi...


ecco uno dei nuovi prodotti:




Questo è un magnifico specchio che permetterà a noi donne di truccarci al meglio, venduto da JERRYBOX it.

Il pacco è arrivato in tempi davvero rapidissimi e soprattutto ben sigillato visto la delicatezza del prodotto.



Il prodotto è contenuto in una bellissima scatola dalla forma un pò particolare, che la rende ancora più interessante, già dalla scatola, sul retro, potrete vedere il funzionamento di questo specchio.


Non ho saputo resistere ed ho aperto immediatamente la confezione.

All'interno troverete:

- un piccolo specchietto argentato da borsa

- lo specchio con il proprio piedistallo a ventosa


Lo specchietto è davvero molto molto carino, bellissimo , argentato , pratico da portare sempre con se, in borsa o nello zaino, ed ingrandisce l''immagine di 5 volte.


Lo specchio è grande, rotondo, dotato di un piedistallo a ventosa ed uno snodo che permette di ruotarlo a 360°, per trovare la posizione migliore che ci permetta di vedere al meglio il nostro viso.

Sul retro dello specchio troverete una piccola slot da aprire ed inserire 3 batterie di tipo AA (non incluse) e queste permetteranno allo specchio di illuminarsi, e permettere una migliore visuale davanti allo specchio.


Ottimo a mio avviso da portare sempre con noi, visto che non necessità della corrente.

Per accendere e spegnere lo specchio basterà premere leggermente il piccolo pulsante presente nella parte più alta frontale dello specchio.

Lo specchio è dotato di luce a LED , emanando una luce calda e limpida.


Questo specchio permetterà di aumentare la visuale di 7 volte, infatti l'ingrandimento è 7x.

Ottimo specchio davvero, l'ho utilizzato immediatamente, e devo dire che ne sono davvero molto molto soddisfatta, ci si vede benissimo e soprattutto la visuale si ingrandisce permettendo di vedere in profondità ogni punto del nostro viso!!!


Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, il prezzo è molto vantaggioso e la qualità e la robustezza dello specchio sono davvero eccellenti!

Per me è davvero un'ottimo prodotto, in casa non può assolutamente mancare e ottimo da regalare.


Ottimo prodotto, e complimenti a JERRYBOX IT.

Consigliatissimo!!!!!

Eccovi il link per l'acquisto di questo fantastico specchio:


Nessun commento:

Posta un commento