e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 8 agosto 2016

TABIGER DIRECT-IT

TABIGER DIRECT-IT

Care amiche e amici, come va? siete già in vacanza?
Eccomi qui come sempre a parlarvi delle mie collaborazioni, questa è una nuova azienda presente su amazon:


e questo è il prodotto che ho il piacere di provare, utilissimo...



Il case è di ottima plastica, ha una finitura satinata sulla parte superiore, è solido e molto compatto, non ha minimamente l’aspetto di una “cinesata” ne visivamente ne materialmente ne acusticamente parlando.


 Collegandolo al computer è stato immediatamente riconosciuto da windows senza alcun intervento manuale.


Guardando uno dei video presenti nelle altre recensioni mi aspettavo un lettore molto rumoroso invece devo dire che durante la riproduzione di un filmato è assolutamente inudibile; anche mettendo il video in mute non si sente alcun fruscio del disco.


Su come utilizzarlo c’è veramente poco da dire, viene riconosciuto automaticamente dal computer quindi non bisogna effettuare alcuna installazione di driver o configurazioni nel pannello di controllo; bisogna estrarre il cavo da sotto la base tirandolo dall’apposita presa, inserire la presa USB 3.0 (che è pienamente compatibile con qualsiasi versione di porta USB), attendere qualche secondo che venga riconosciuto dal computer ed è pronto a leggere o masterizzare.


Il masterizzatore è compatibile con qualsiasi software di masterizzazione, da quello integrato in Windows/Mac ai più classici.


Il prodotto è validissimo, lo consiglio a chiunque ne avesse bisogno.

Eccovi il link per acquistare il prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento