e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 7 settembre 2016

AEROSOLES AL GUSTO

AEROSOLES AL GUSTO
L'OLIO SPRAY PER TUTTI I GUSTI

Carissimi lettori e lettrici, come è iniziato Settembre?

Io lavoro un sacco, ma il tempo per presentarvi i prodotti non mi manca mai...

Oggi ho una nuovissima azienda che sicuramente non conoscete, vi presento :


un'azienda che realizza dei praticissimi olii spray, con gusti diversi...



olio extravergine di oliva al 100% spray abbinato a dei gusti molto particolari per donare un pizzico di allegria sulle nostre tavole

L'olio apporta benefici al nostro corpo:

- al sistema circolatorio

- all'apparato digerente

- alla pelle

- ai sistemi endocrini

- e soprattutto aiuta l'assorbimento del calcio e della mineralizzazione




L'olio spray è disponibile in diversi gusti:
- naturale
- limone
- piccante
- all'aglio
- al burro
- fragola
- tartufo
- cioccolata
- e moltissimi altri gusti...

Nel mio pacco erano presenti diversi tipi di olio..


ovviamente li stiamo provando tutti, abbiamo iniziato al classico, olio d'oliva e devo ammettere che è davvero pratico, utilizzare l'olio spray è eccellente, niente più sprechi o bottiglie che ti possono scivolare dalle mani.

Con un barattolo spray risparmi un 60%.


Ed ha una durata maggiore, infatti dalla data di apertura si mantiene perfetto fino a 3 anni, mantenendo un'ottimale conservazione.

D'ora in poi con questo tipo di olio, i vostri piatti non saranno più unti, e soprattutto l'olio sarà disposto uniformemente...


Se il prodotto dovesse essere spruzzato accidentalmente sulla superficie della cucina, noterete che sarà molto più semplice pulire, basterà un tovagliolino di carta e tutto sarà perfetto.

Io sono davvero contentissima di aver scoperto questi prodotti, sono davvero utili e pratici in cucina e soprattutto hanno un gusto unico sui piatti che preparo.


Vi lascio il loro sito:


Nessun commento:

Posta un commento