e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 3 settembre 2016

FITVIA


FITVIA 

 BODY DETOX TEA 28 GIORNI






Carissime amiche, 
oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che si dedica principalmente al nostro corpo, far fare in modo che noi donne principalmente, possiamo sentirci come nuove...


un'azienda che realizza thè per un TEA migliore e salutare.
I thè che realizzano combinano gusti molto diversi, e contengono ingredienti selezionati accuratamente chde aiutano a bruciare i grassi e aiutano il nostro metabolismo.

Il thè di FITVIA  è ricco di numerose vitamine e di antiossidanti, che hanno effetti sulla nostra salute, umore, benessere e sulla nostra pelle.

Aiuta anche a ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica.

Gustando una tazza di BODY DETOX TEA ogni mattina, vedrete notevoli risultati su voi stessi, vi aiuterà ad iniziare la giornata con sorriso e buonumore, e con tanta energia.

Tutti gli ingredienti sono NATURALI AL 100%.


BENEFICI:

- BRUCIARE GRASSI
- ENERGIA
- PELLE RADIOSA
- IDRATAZIONE


INGREDIENTI:

- Gingseng
- Tarassaco
- Scaglie d'ananas
- Mela
- Tulsi
- Citronella
- Zenzero
- Tè verde China Gunpowder
- Fiori di Gelsomino
- Buccia di Limone
- Petali di Rosa



Come potete vedere all'interno della loro confezione molto molto carina devo dire, troverete la busta di Tea ed il colino per preparare questa magnifica bevanda, vi basteranno due cucchiaini più o meno all'interno del filtro ed il TEA DETOX è pronto.

Come consigliato, ho bevuto tutte le mattine questo te, e devo dire, il gusto a me piace molto, davvero un buon tea per far colazione.



Come descritto sopra, questa bevanda, dona davvero molta energia, infatti a lavoro non avevo bisogno di far merenda, perchè avevo energie sufficienti per arrivare a pranzo in ottima forma.

Io purtroppo soffro molto di ritenzione idrica, e questo per me, è davvero il prodotto ideale a questo problema, infatti io mi sento molto meno gonfia e ho perso qualche kg.



Ovviamente per ottenere tutti questi risultati, dovrete abbinare una sana ed equilibrata alimentazione, a a tantissima attività fisica.

Io mi sto trovando davvero molto bene, a farò presto un'ordine per continuare ad utilizzare i loro magnifici prodotti, se date un'occhiatina al loro dito troverete la vasta gamma di prodotti che hanno, e per qualsiasi dubbio potrete contattarli e loro vi risponderanno subito e saranno molto cordiali.



Il prodotto è davvero ottimo!!!!
Non posso più farne a meno, il mio corpo ora sta davvero bene, mi sento in linea con il mio corpo ed il mio spirito grazie a questo meraviglioso prodotto.



Vi lascio il loro sito:


L'azienda mi ha fornito un codice sconto del 10% per tutti i miei lettori: lerecensionidiale10
sconto utilizzabile su tutti i loro prodotti

Nessun commento:

Posta un commento