e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 17 novembre 2016

MONDOSPORT

MONDOSPORT

Salve a tutti carissimi lettori, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi un nuovissimo venditore presente su amazon:


ed ecco il bellissimo prodotto che mio fratello ha già provato:




Questo è un fantastico completino sportivo, venduto da MONDOSPORT.

Il pacco è arrivato in un giorno, davvero velocissimo e ben confezionato, il venditore è davvero molto cortese e disponibile.


Il completino è composto da:

- maglietta

- pantaloncini

- calzettoni



Il kit è presente in diversi colori, io ho scelto il blu.

La maglia ha delle strisce nella parte superiore, sulle maniche, e un piccolo angolino sul pantaloncino.



Il completo è realizzato con tessuti di ottima qualità, in poliestere al 100%.


Indossato, il completo è davvero molto bello, ed ha un'ottima vestibilità.


I calzettoni sto eccellenti!!


Facile da lavare, un lavaggio in delicato a 30 gradi in lavatrice.



Mio fratello lo usa per giocare a calcio e ne è davvero entusiasto, felicissimo.


Ottimo acquisto, consigliatissimo!!!!!

Vi lascio il link:

1 commento:

  1. FreedomPop is Britian's only COMPLETELY FREE mobile communications provider.

    With voice, text & data plans are priced at £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina