e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 20 dicembre 2016

PHARMANORD

PHARMANORD



Carissime amiche ed amici, come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che mi sta molto a cuore, 


una delle principali azienda farmaceutiche europee specializzata nella produzione di integratori e rimedi fitoterapici.


L'azienda realizza, produce e commercializza integratori alimentari, preparati fitoterapici e medicinali, caratterizzati da biodisponibilità, sicurezza e la documentazione scientifica necessaria.

Pharma Nord ha la sua sede principale in Danimarca.

Ora vi presento il prodotto che l'azienda ha deciso di omaggiarmi, in vista della stagione fredda, per rinforzare il nostro organismo.

Purtroppo con l'arrivo del freddo siamo più soggetti ad ammalarci, e siamo costretti ad andare più spesso in farmacia ed assumere farmaci che nella maggior parte delle volte ci fanno stare male per gli effetti collaterali.


Grazie a Pharma Nord, non dovremmo più preoccuparci di questo perchè realizza prodotti che ci fanno stare bene, acquisendo energia e a difenderci dai fastidiosi malanni di stagione senza incorrere in fastidiosi effetti sgradevoli.

Pharma Nord ha lanciato sul mercato moltissimi integratori alimentari, tutti con un compito ben preciso, e con lo scopo di migliorare la nostra salute.

Visto che purtroppo sono molto stanca dovuto ad un periodo di forte stress, l'azienda ha deciso di spedirmi questo prodotto specifico:



Questo prodotto può apportare particolari benefici a chi ha il fisico indebolito dallo stile di vita, dallo stress e dall'invecchiamento.

I beta glucani 1,3/1,6 contenuti in BioAttivo Glucano Plus agiscono come innesco del sistema immunitario naturale. Come indica il nome, il sistema immunitario naturale è congenito e serve da prima linea di difesa del corpo contro gli organismi infettivi, a differenza dall’immunità acquisita che comporta invece lo sviluppo di anticorpi contro organismi esterni e va a costituire la seconda linea di difesa. I beta glucani  1,3/1,6 forniscono uno stimolo per attivare i neutrofili, i macrofagi e le cellule killer naturali (NK) del sistema immunitario naturale contro gli organismi infettivi.

Inoltre, la vitamina D e il selenio sono due sostanze nutritive conosciute per il ruolo fondamentale che svolgono nel sostenere le funzioni immunitarie.

La formula di BioAttivo Glucano Plus contiene Yestimun, una fonte eccellente di beta glucani 1,3/1,6, con un contenuto di sostanza secca >85% e un contenuto di alpha-D mannano  <2%. Il tipo di glucani utilizzati in BioAttivo Glucano Plus non dovrebbe essere confuso con il tipo di glucani (beta glucani 1,3/1,4) ottenuti da cereali come avena e grano, che presentano una struttura molecolare differente e diverse azioni all’interno del corpo.

Non sono stati riportati effetti collaterali significativi negli studi di sperimentazione clinica che utilizzano i beta glucani 1,3/1,6.


Il prodotto va assunto in concomitanza di uno dei due pasti principali, due compresse.

Ho testato il prodotto per un mese prima di scrivere la mia recensione, per vedere realmente gli effetti su di me, e devo dire che il prodotto è davvero molto buono ed efficacie.

Per prima cosa, non ho riscontrato effetti collaterali durante la sua assunzione.


Da quando ho iniziato a prenderlo, sono molto meno stanca, e devo dire non mi sono più ammalata quando prima ogni settimana purtroppo mi ammalavo.

Io consiglio una cura di circa un mese prima dell'arrivo del grande freddo o nei periodi in cui si è maggiormente stressati.


Ringrazio infinitamente Pharmanord per la possibilità di poter conoscere i loro prodotti di eccellente qualità.



Nessun commento:

Posta un commento