e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 2 febbraio 2017

PORTHOLIC

PORTHOLIC

Buongiorno carissime amiche ed amici, come state?
Io abbastanza bene, e per questo ho il piacere di presentarvi una nuovissima collaborazione su amazon


e questo è il prodotto che ho ricevuto da testare:




Questa è una pratica fascia porta telefono per fare sport, venduta da One Plus Three Tech.

Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi, in un giorno, e ben sigillato.


Il prodotto è contenuto all'interno di una simpatica bustina di nylon argento da un lato e trasparente dall'altro che ci permette di vedere il prodotto al suo interno.


La fascia da braccio sportiva è adatta a tutti gli smartphone, più precisamente è indicata per APPLE come ho io (compatibile con qualsiasi telefono cellulare che ha uno schermo fino a 5,1'' ).

Dimensioni : 18 x 1 x 16 cm


La fascia è davvero resistente, e realizzata con materiali di ottima qualità (lycra, velcro, materiale catarifrangente), molto resistenti agli strappi e non si impregna di sudore.


Nella parte posteriore sono presenti due fori superiori e due fori inferiori per poter utilizzare anche gli auricolari.
Grazie all'elasticità del prodotto, l'inserimento degli smartphone risulta davvero molto semplice.

Ottimo prodotto per chi fa sport!!!


L'ho utilizzato subito per fare tapis roulant e devo ammettere che risulta molto leggero e comodo, pratico da indossare.

Il rapporto qualità prezzo è davvero eccellente, uno dei migliori devo dire, secondo il mio punto di vista.

Ottimo acquisto, soddisfatissima!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento