e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 28 febbraio 2017

SUPER ACTIVE SPORTS

SUPER ACTIVE SPORTS

Carissimi lettori e lettrici, 
buongiorno, 
come state?
Oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto per lo sport, venduto da:


ed ecco il prodotto:



Queste sono delle fasce professionali da Boxe, vendute da Super Active SPorts.

Il prodotto è arrivato ben sigillato e in tempi davvero rapidissimi.


Queste sono delle fasce di ottima qualità, lunghe ben 4,5 metri ciascuna.

Ogni benda ha i bordi arrotolati verso l'interno per avvolgere nel miglior modo le mani e non arrecare irritazioni.

La fasce sono di colore nero, occupano poco spazio, le possiamo portare ovunque con noi e sono lavabili in lavatrici.


La qualità è molto buona.

Ottimo prodotto!!!

Consigliato!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento