e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 18 aprile 2017

BetterLife-UK

BetterLife-UK


Carissimi amici ed amiche, è un pò che non ci sentiamo, tutto bene?
Io abbastanza, ed con il termine delle vacanze pasquali vi presento una nuova azienda che mi sta dando fiducia:


ed ecco il prodotto:




Questa è una cover per Iphone 7 plus, venduto da BetterLife-UK.

Il prodotto è arrivato davvero in tempi rapidissimi e ben sigillato.


La cover si presenta davvero molto bene, esteticamente la confezione è davvero bella, anche se si vuole fare un regalo.

Questa è una cover trasparente in silicone per Iphone 7 plus, si adatta perfettamente al telefono e ne esalta la sua bellezza.


Ottime le finiture anche dove è presente la fotocamera, infatti la protegge.

Ottima fattura ed è ergonomica.

Ottimo rapporto qualità prezzo.


Questo prodotto mi piace molto ed esalta molto la bellezza del telefono.

Acquisto davvero consigliato.

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento