e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 24 aprile 2017

DUOLA BEAUTY

DUOLA BEAUTY

Carissimi amici ed amiche, come state?
Oggi vi presento un'altro prodotto che ho il piacere di aver ricevuto da un'azienda con la quale sto collaborando:


questo è il prodotto:



Questo è un bellissimo gioco per bambini di magneti, venduto da duola beauty.


Il pacchetto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Il prodotto è arrivato all'interno di una graziosa scatolina di cartone.

All'interno della scatola troviamo:

- il sacchettino in velluto nero con la scritta INTEY bianco nel quale riporre i pezzi del prodotto
- Il libretto d'istruzioni
- tutti i vari pezzi ben racchiusi in sacchettini di nylon con le bolle


I pezzi del gioco sono diversi:
due basi con le ruote per costruire una macchinina
12 triangoli
18 quadrati
I vari pezzi sono davvero coloratissimi


Queste costruzioni sono davvero molto particolari, si uniscono tramite dei magneti posti all'interno dei vari pezzi, realizzati in plastica trasparente.


Grazie al manuale i bimbi saranno aiutati a realizzare le varie torri, la macchinine, le casette o altro.


Sarà possibile dare spazio alla fantasia, i bimbi si divertiranno un sacco.

Il rapporto qualità prezzo è davvero conveniente!!
Bellissima idea regalo.


Ottimo prodotto!!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento