e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 30 maggio 2017

BLISSANY

BLISSANY

Ciao ragazze, buon inizio settimana, 
oggi con molto piacere continuo a parlarvi dei prodotti :


ed ecco un'altro prodotto, 
questa volta, per l'igiene dei nostri denti:



Questo è un prodotto per lo sbiancamento dei denti, venduto da Blissany.

Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Come sappiamo tantissimi cibi possono ingiallire i nostri denti, come il thè, caffè, vino, il tabacco...e purtroppo ci possono causare moltissimi problemi per i nostri denti.

Il carbone attivo del quale è composto questa polvere derivante dalla noce di cocco, agisce con molta forza sulla superficie dei denti rendendoli più bianchi già dal primo utilizzo.

Io vi consiglio un uso costante, dopo circa una settimana di assiduo utilizzo credetemi, vedrete i primi risultati, i denti risulteranno più bianchi e con meno macchie.


Il suo utilizzo è molto semplice, lavarsi i denti con il dentifricio, poi prima di sciacquare bene i denti, intingo lo spazzolino nella polvere e la stendo bene sui denti.

Lascio agire il tutto per circa 3 minuti, anche se il gusto non è davvero tanto buono.

Mi sciacquo per bene i denti e passo ulteriormente lo spazzolino con un pò di dentifricio per togliermi il gusto della polvere e togliere i residui di carbone attivo.


Ho notato che anche l'alito migliora, possiamo affermare che la bocca si igienizza.

Lo ammetto è davvero un ottimo prodotto!!!!

Ve lo consiglio, avrete denti molto più bianchi!!!!

Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento