e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 7 giugno 2017

DIETORELLE

DIETORELLE


Ho avuto modo di provare le Dietorelle Sugar Free che sono caramelle realizzate con succhi di frutta, aromi naturali e dolcificante con estratto di Stevia, grazie ad BRANDFAN

IL KIT
Brandfan ha spedito a casa alle tester, in via del tutto gratuita, un pacco contenente Dietorelle assortite da condividere. 
Ho ricevuto:
per me "Ambasciatrice"

    - 1 confezione Dietorelle Morbide Mix da 140gr.;
    - 1 confezione Dietorelle Dure Mix da 140 gr.;
    - 1 confezione Dietorelle Gommose Liquirizia da 70 gr.;
    -  la guida al progetto.


per "amici, parenti e conoscenti"

    - 15 confezioni Dietorelle Gelées Mix da 27 gr.;
    - 15 confezioni Dietorelle Morbide Fragola da 17 gr.;
    - 15 confezioni Dietorelle Gommose Liquirizia da 15 gr.


LA NUOVA RICETTA
Le caramelle Dietorelle sono note per l'assenza di zucchero e per la loro diversa tipologia (morbide, gommose, dure e gelées)
Le caramelle che ho ricevuto sono state realizzate con ingredienti innovativi e selezionati quali estratto di Stevia che è un dolcificante naturale, succo di frutta, aromi naturali ed estratti di menta piperita, aroma d'anice ed eucalipto, mentolo e liquirizia.
Soprattutto non contengono coloranti artificiali e sono prive di glutine.
La caratteristica che le contraddistingue è la presenza dell'estratto di Stevia che, come si è già detto, è un dolcificante di origine naturale estratto da una pianta molto diffusa nelle foreste subtropicali del Sud America.
Dalla Stevia si ricavano i Glicosidi Steviolici che sono sostanze dolcificanti circa 300 volte superiori allo zucchero. Essi non hanno calorie, non favoriscono la carie, sono resistenti alla cottura e sono indicati per coloro che devono ridurre l'apporto di zucchero. Da dicembre 2011 l'Europa ha approvato l'uso dei Glicosidi Steviolici.

Per me è stato impossibile resistere alle Dietorelle!!
Devo premettere che conoscevo il brand ed anche il prodotto ma non avevo mai assaggiato queste caramelle preparate con la nuova ricetta a base di estratto di Stevia.


Dietorelle Dura Mix sono le mie preferite. La busta gialla da 140 gr. contiene le caramelle incartate una per una nei gusti limone, arancia, amarena e fragola. La loro consistenza è dura esternamente con un cuore morbido di frutta. Si sciolgono piacevolmente in bocca Il gusto che preferisco è quello all'amarena ma anche gli altri sono buoni.
L'ultima busta da 140 gr. contiene le Dietorelle Morbide nei gusti limone, mora, arancia e fragola. La loro consistenza morbida è simile a quella gommosa della variante alla liquirizia ma sono più dolciastre. Anche queste sono incartate singolarmente e contenute in una busta verde e trasparente.

VANTAGGI E SVANTAGGI

I vantaggi che ho potuto riscontrare riguardano la presenza del dolcificante Stevia e l'assenza di glutine. Questi due fattori sono fondamentali visto che consentono un po' a tutti di consumare le caramelle Dietorelle. Inoltre non contengono coloranti artificiali ma solo quelli natuitrali.

Possiamo consigliare a tutti queste caramelle, non potrete rimanerne delusi!!!
Bimbi e anziani possono assaporarle in tutta tranquillità!!!

Nessun commento:

Posta un commento