e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 19 giugno 2017

PLATO EU

PLATO EU

care lettrici e cari lettori, come state?
Oggi vi presento una nuova azienda con la quale ho iniziato a collaborare:


ed ecco il prodotto:



Questo è un bellissimo gioiello, venduto da  PLATO EU.

Il pacchettino è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato vista la delicatezza del prodotto.


Il gioiello è contenuto all'interno di una scatolina davvero molto elegante, bianca e sulla parte superiore è inciso il logo e l'azienda.

Il gioiello è composto alla collana e dal ciondolo a forma di cuore rosa con riflessi lilla e azzurri ed al centro si abbraccia con una stellina e una perlina.


Materiali:
Cristallo elegante da Swarovski + alta qualità rodio placcato in lega. 

Peso: 8.2 g, Altezza: 2.4 cm, larghezza: 1.8 cm. 

Lunghezza catenina: 41 cm + 5 cm (regolabile).


Questi gioielli swarovski sono importati dall'Austria.

Il prodotto è senza nickel perciò non avrete problemi di allergie o irritazioni.

Questa collana è davvero molto bella ed elegante, questo cuore rosa dona molta luce indossato.


Bellissimo prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo trovo ideale come idea regalo, farete un figurone, mi piace tantissimo!!!!!

Ottimo acquisto!!!

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento