e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 3 luglio 2017

LINKSMART

LINKSMART

Care amiche ed amici, come trascorre la vostra estate?
Oggi vi presento un'altro prodotto di un'azienda con la quale ho già collaborato:


questo è il bellissimo punto luce:



Questa è una delicata collana con cuore, venduta da LinkSmart.

Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.


Questo prodotto arriva all'interno di una scatolina molto graziosa color crema molto ben rifinita.

La collana ha una catenina molto lavorata e fine, ed il ciondolo è composto da due cuori che si intrecciano...davvero molto vistosi grazie ai brillantini incastonati.


La trovo perfetta come punto luce viste le sue dimensioni.

Veramente bella...bellissima indossata!!!


Ottimo rapporto qualità prezzo, vista la qualità del prodotto!

Acquisto fantastico!


Vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento