e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 13 luglio 2017

PLATO H

PLATO H

Carissimi lettori, tutto bene?
Oggi vi presento un bellissimo nuovo arrivo, sempre di un venditore che vi ho presentato poco tempo fa:

ecco il meraviglioso prodotto:



Questi sono dei bellissimi orecchini, venuti da PLATO EU.

Il prodotto è arrivato in tempi rapidissimi e ben sigillato.

Gli orecchini sono contenuti in una bellissima scatolina che si apre a scrigno con inciso il nome dell'azienda.


Materiali:
Swarovski e Pallaio

Disponibili in due tonalità, io ho scelto il rosa per abbinarli alla collana.

Gli orecchini sono composti da questo cristalli swarovski nella parte inferiore a forma di cuore e nella parte superiore un cuore di brillantini, davvero bellissimi e lucenti.


Indossati donano molta molta luce al viso.

Li porto spesso e risultano molto leggeri.

Ottima qualità e prezzo vantaggioso.


Ottimo acquisto, mi piacciono davvero tanto.

Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento