e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 19 luglio 2017

SMARTVISIONIT

SMARTVISIONIT

Care amiche ed amici, come state?
Oggi vi presento un nuovissimo arrivo sempre di un venditore con il quale sto collaborando su amazon:


questo è il prodotto che ho ricevuto:



Questa è una fantastica lampada Decorativa Natalizia, venduta da smartvisionit.

Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi e ben sigillato.

Devo dire che il prodotto è stato davvero ben imballato per evitare che prenda scossoni durante il trasporto.

La lampada è contenuta all'interno di una scatola di cartone molto resistente.


Il kit è composto da:
1 x Lampada a LED per esterni/interni
1 x Alimentatore, compatibile con il nostro standard
1 x Staffa
1 x brugola, con tanto di bulloncino
1 x Manuale in inglese
I materiali sono di ottima qualità!!!


Trovo la lampada molto robusta e stabile.

Ideale per qualche festa, e soprattutto per le feste natalizie creerà un'atmosfera eccezionale.


La si può utilizzare al muro oppure per terra grazie al sostegno che ha.

Potrete utilizzare la lampada sia in casa che all'esterno grazie alla tenuta stagna della lampada, resiste anche alle basse temperature e all'umidità.


Il cavo in dotazione è davvero lungo, non avrete problemi per postare la vostra lampada.

I colori sono davvero molto belli!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento