e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 22 agosto 2017

LADY COLOUR DIRECT

LADY COLOUR DIRECT

Carissime amiche, tutto bene? 
Come procede la vostra estate?
Oggi ho una nuovissima collaborazione con un'azienda che già conosciamo bene:


ecco il gioiello:



Questa è una bellissima collana con una farfalla, venduta da LADY COLOUR DIRECT.

Il pacchettino è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.


Questo è un gioiello vero e proprio, di una raffinatezza più unica che rara.

Dimensioni:
Lunghezza: 45 cm 

Dimensione pendente: 
4.3 cm * 2.5 cm

Materiali:
Lega di Zinco e cristalli da Swarovski


La collana ha una trama molto particolare che rende il gioiello ancora più particolare.

Io amo le farfalle e queste due farfalle sono davvero bellissime.


La raffinata creazione si ispira alla foresta pluviale tropicale.

La qualità di questo prodotto è di eccellente qualità.


Indossato il gioiello dona eleganza e raffinatezza.

Potrete fare una bellissima figura se regalerete un gioiello per qualche ricorrenza speciale.


Bellissima collana!!!


Vi lascio il link:

Nessun commento:

Posta un commento