e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 16 novembre 2017

FEOROPS

FEOROPS

Care amiche, questa è una collaborazione tutta per noi, 
ecco il venditore di amazon:


ecco il prodotto:



Questa è una bellissima maglia da donna davvero molto particolare, venduta a Feorops.

Il pacchettino è arrivato per posta nei tempi previsti, e ben sigillato.


La maglietta arriva all'interno di una busta di nylon ben decorata e richiudibile.

Materiale:
Poliestere.

Colore:
io ho scelto il bianco

Questa maglietta ha degli oblo lungo le maniche, devo dire che rendono la maglietta molto sexy.


Adatta in questo periodo durante il quale siamo abbronzate.

La maglia risulta molto morbida ed indossata fa davvero un bel effetto.

Ottimo acquisto!!


Eccovi il link:

Nessun commento:

Posta un commento