e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 6 dicembre 2017

CHANGRONG

CHANGRONG

Cari amici ed amiche, come va?
Oggi vi presento una collaborazione molto utile, ne sono molto soddisfatta, un venditore presente su amazon:


ecco il prodotto: 


Questo è un bellissimo set professionale per manicure e pedicure, venduto da changrong.


Il pacco è arrivato in tempi rapidi e ben sigillato.

Il prodotto è contenuto all'interno di una scatolina molto carina e ben curata.


Tutto il set è contenuto all'interno dei un cofanetto rigido.


Il set contiene:
3 * tagliatori di chiodo
3 * Coltello coltello
2 * Taglia cuticola
1 * Pinzetta a punta
1 * file per unghie
1 chiavetta a forma di V
1 * Pinzette del sopracciglio
1 * forbici multiuso
1 * ago a punta morbida con rimozione loop
1 * Raccolta dell'orecchio


Materiali: Acciaio inossidabile chirurgico di tipo dermatologo
All'interno troverete ben 15 utensili per la cura delle nostre unghie.


Io mi sto trovando molto bene, le forbicine taglia bene, finalmente ho trovato un ben set completo.


Ottimo prodotto!


Vi lascio il link:



Nessun commento:

Posta un commento