e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 17 gennaio 2020

MITAMA

MITAMA

Carissimi lettori, 
oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda che tutti noi conosciamo e che è presente sul mercato da anni:


Un'azienda che ci aiuta a vivere al top, ricca di prodotto per i nostri bimbi, per la scuola, per fare regali, giochi, accessori.

Oggi sono qui a presentarvi una nuova promozione che hanno pensato per noi:





Una promozione attiva dall' 1 Gennaio 2020 al 31 Marzo 2020

I passi per partecipare sono davvero molto semplici:

1- Acquistare prodotti MITAMA per almeno 10 euro in un unico scontrino

2- Registrarsi sul sito

3- Caricare sul sito la foto dello scontrino e dei prodotti acquistati

4- Attendere mail di conferma e la ricarica di 5 euro sul tuo telefono


Vi piace la nuova promozione?

Io sto già pensando a quali prodotti acquistare, e voi???

Questa è una promozione davvero vantaggiosa, cosa ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento