e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 28 marzo 2015

RENACO

RENACO

Amici e amiche...siete stanchi?? avete dei doloretti? soffrite di disturbi? provate a dare un'occhiatina qui... oggi vi presento quest'azienda che tratta integratori e prodotti per il nostro benessere e il nostro corpo tutti di origine naturale.


Il nome RENACO deriva proprio da un'albero tipico della foresta tropicale, molto diffuso in Amazzonia.
Quest'albero ha una caratteristica molto particolare, far calare dei suoi rami, lunghi anche 100- 150 metri, delle radici aeree che scendono fino al terreno, arrivate a terra, attechiscono e creano un'altro tronco, per creare così una FORESTA NELLA FORESTA.
Al centro si trova l'albero principale, il più antico e più grande, circondato da radici aeree che formano un labirinto.
Quest'albero è simbolo di ispirazione di energia primitiva e positiva  lagata alla terra e donata agl'uomini.

RENACO ITALIA nasce nel 1996 dal proposito di arricchire il patrimonio fisioterapico italiano con piante sconosciute. Piante conosciute e impeigate da molti anni in altri paesi come ad esempio l'Amazzonia, si sono potute studiare grazie a quest'azienda e scoprire gli effetti benefici e le proprietà degli estratti vegetali e piante come il Monascus e la Rodiola Rosea

Nel 2011 quest'azienda viene acquistata da R.I. Group, cambia un pò l'assetto societario e si uniscono un gruppo di medici, ricercatori e chimici che fanno in modo di rafforzare sempre più l'utilizzo e l'impiego di queste piante.

Negl'anni si sono rafforzati sempre di più e soprattutto hanno acquisito sempre più conoscenze per diventare più competitivi, diventando un marchio di qualità, con il consolidarsi dell'idea principale che hanno "naturalmente sani" cercando di trasmettere a tutte le persone l'idea di potersi prendere cura del proprio corpo e della propria mente potendo utilizzare le risorse naturali del nostro Pianeta.

 Gli integratori Renaco sono a base di erbe medicinali, un vero e proprio patrimonio per noi. 

Dall'amazzonia grazie a molti studi, hanno potuto scoprire moltissime altre specie di piante, funghi, patate, radici, che nascono spontaneamente...come ad esempio.. sangre de drago, boswellia serrata, ampelopsis, maca, Linfa de Copaiba.

Gli integratori alimentari e i rimedi medicinali con un'alta concentrazione di estratti vegetali sono mixati sono ricette millenarie e con una maggiore efficacia grazie  alle ricerca scientifica, che grazie all'innovazione e alla tecnologia sono i plus che offrono garanzie ai prodotti.

Ringrazio molto quest'azienda per il prodotto che mi hanno spedito, concordato insieme e basato su me stessa, ora ve lo presento:

CAMU ZINC
Combina l'effetto dello Zinco sul sitema immunitario insieme  all'effetto antiossidante del Camu Camu, per assicurare anche ai bimbi le difese di cui hanno bisogno.

Lo zinco è importantissimo per il nostro organismo, e le proprietà del Camu Camu sono supportate proprio dallo zinco, l'azione combinata insieme permette di rafforzare le difese immunitarie e possiamo anche dire che è ottimo contro la difesa dei radicali liberi.

io sono 3 giorni che lo sto provando spero possa essere di aiuto visto che siamo nei cambi di stagione.

Ringrazio molto quest'azienda che mi ha fatto scoprire questo mondo di prodotti naturali e tante curiosità.




vi lascio il loro sito:

- http://renacoitalia.com/

e la loro pagina facebook:

-  https://www.facebook.com/renacoprodottinaturali?ref=ts&fref=ts

2 commenti:

  1. non si finisce mai di imparare, e chi conosceva questo albero, quindi non sapevo neanche degli integratori, ottime proprieta', una cosa pero' va detta, le aziende dovrebbero far provare i loro prodotti, perche' e' difficile che una persona , soprattutto di questi tempi, compri un prodotto senza averlo provato, magari tu puoi farlo presente alle varie ditte

    RispondiElimina
  2. lo so...hai perfettamente ragione, concordo pienamente con te :-)

    RispondiElimina