e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 2 maggio 2015

A. VOGEL

A. VOGEL

Amiche e amici...questo è un week-end lungo, ed ho deciso di presentarvi quest'azienda con la quale sto collaborando, vi presento A.VOGEL che nasce grazie ad Alfred Vogel, con le sue scoperte, le sue esperienze e tutte le intuizioni che si creano riguardo la natura che opera giorno dopo giorno.



Agli inizi degl'anni 50, il suo fondatore trascorre del tempo con i Nativi Americani Sioux, e viene molto colpito da come loro sfruttano il Potere della Natura a beneficio della propria salute.

Stringe una profonda amicizia con lo sciamano Sioux Alce Nera, basata sul rispetto reciproco.

Alce Nera svela ad Alfred i segreti della medicina e della guarigione, del suo popolo,spiegando tutte le conoscenze sulla pianta che in seguito avrebbe avuto molta importanza: L'Echinacea purpurea.

I Sioux la utilizzano come rimedio per molte cose: uso esterno per i morsi di serpente, per le ferite o per le contusioni, per uso interno come immonostimulatore.

Al termine della sua peemanente in america, Alce Nera regala ad Alfred Vogel una manciata di sementi di Echinacea.

Ad oggi, le piante utilizzate per i prodotti A. Vogel Echinaforce provengono da quei semi che Alce Nera regalo ad Alfred.

Con il trascorrere del tempo, Vogel, attraverso il continuo rapporto coi i suoi pazienti, iniza a sfruttare al massimo le potenzialità curative dei prodotti naturali impiegando piante fresche, molto importante è l'utilizzo di piante fresce e non secche.

Per questo, le piante per i rimedi A.Vogel sono preparati entro le 24 ore dalla raccolta delle piante, sia piante coltivate che per le piante selvatiche, il loro impiego è sempre entro le 24 ore dalla raccolta, esse contengono una maggior concentrazione di ingredienti attivi, effetti ad ampio raggioe una migliore e maggiore reattività nei test di coltura cellulare.

Numerosi esami e test confermano che la preparazione dei prodotti A.Vogel con piante fresche, presenta moltissimi vantaggi rispetto ai prodotti abituali, ottenuti da piante essiccate.

A.Vogel si dedica al benessere: 
  •  rimedi efficaci e medicinali naturali estratti da piante appena raccolte
  •  integratori alimentari e dietetici sani, prodotti da materie prime biologiche
  •  informazioni precise su tutti i temi del benessere naturale, attraverso libri, riviste A. Vogel e sul loro sito.



Ora vi presento il prodotto che ho ricevuto in collaborazione con quest'azienda:

ECHINAFORCE compresse 
Questo è un'integratore alimentare a base di piante e radici fresche di Echinacea purpurea, che aiuta le difese dell'organismo e aumenta la resistenza naturale. 
E' un'ottimo coadiuvante per favorire le naturali difese dell'organismo contro attacchi da virus e batteri. 
Per il sollievo dai sintomi influenzali.
In caso di predisposizione a contrarre raffreddamenti.

QUALITA':
  • creato con piante intere di Echinaforce purpurea
  • piante fresche, per prodotti più concentrati
  • 95% estratto dalla piante e il 5% estratto della radice
  • clinicamente testato
  • coltivazioni biologiche certificate BIO SUISSE
Questo prodotto è ottimo preso ad inizio della stagione autunnale-invernale per prevenire stati influenzali e rinforzare le difese immunitarie, è ottimale anche se assunto ai primi sintomi di stati di raffreddore.

Io specialmente in questa stagione tendo ad ammalarmi con febbreno molto alti, quasi sempre con 40 di febbre e placche in gola, quest'anno, grazie a ECHINAFORCE mi sono presa solo un gran mal di gola e una leggera alterazione febbrile.

Ogni giorno bisogna assumere 1-2 compresse, e come vedete sono piccoline, così non avrete problemi ad assumerle. Appena aperto il flaconcino, sentirete un buonissimo profumo di erbe naturali.

Sono davvero soddifatta di questo prodotto, e non mancherò di usarlo anche quest'autunno.

Ringrazio molto  A.Vogel per avermi fatto conoscere questo fantastico prodotto.

Vi lascio il loro sito internet:



3 commenti:

  1. ottima recensione brava -io credo molto ai prodotti naturali

    RispondiElimina
  2. adoro l'echinacea, non ho mai provato questo brand, sembra ottimo

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa pianta ma sempre di più utilizzo prodotti totalmente naturali grazie non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina