e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 26 agosto 2015

KIKIAMO - franchising

KIKIAMO

Ragazze...guardate un pò di cosa vi parlo oggi...vi piacerà un sacco...tantissimi prodotti alla moda grazie a Kikiamo

L'idea di realizzare Kikiamo nasce da 5 collaboratori con l'idea di creare una rete di negozi affiliati in tutta l'Italia.
Piano piano questa magnifica idea si sta realizzando infatti, hanno ben 60 negozi che collaborano in tutta la nostra amata Italia.
I negozi lavorano in franchising, e sono super vantaggiosi per permettere a chiunque voglia aprire un negozio di prodotti alla moda.

questo è il loro sito:

http://franchising.kikiamo.it/

ed ecco qui il pacchettino che ho ricevuto...


vi piacciono???
il mio omaggio è così composto:

una vistosissima collana...come potete vedere....



credo di indossarla in qualche serata speciale...

gli orecchini che ho già indossato in diverse occasioni,  vi piacciono?


un foulard che in queste giornate freschine, soprattutto la mattina sarà utilissimo... ed infine un simpaticissimo braccialettino...


Che ne pensate di tutti questi fantastici accessori??

vi consiglio il loro sito:

http://www.kikiamo.it/

https://www.facebook.com/kikiamofranchising?ref=ts&fref=ts


per rimane sempre aggiornati sulle loro ultime novità :-)

Spero vi piaccia :-)

Nessun commento:

Posta un commento