e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 28 agosto 2015

PETIT JARDIN

PETIT JARDIN


Ragazze oggi con immenso piacere vi presento una nuova collaborazione, direi a dir poco eccezionale, prodotti di elevatissima qualità...


Questa collaborazione è stata davvero eccezionale per  me, mi ha fatto conoscere prodotti dei quali non posso più farne a meno, sono magnifici e davvero super nutrienti per le nostre pelli.

Petit Jardin ha l'obiettivo di soddisfare tutte le esigenze dei diversi tipi d pelle, che nella vita quotidiana si necessita.

Petit Jardin nasce nel 2009, come potete vedere una una giovane azienda e nel 2012 diventa di proprietà di Solare s.r.l. che da un forte slancio in positivo all'azienda, ad oggi vanta di 17.000 clienti.


Nel 2015 ci sono grandi novità... la produzione di prodotti dai principi attivi biologici e naturali, ben 17 nuovi prodotti per viso, corpo e capelli.

I prodotti sono all'avanguardia e sempre al passo con tutti i possibili problemi che le pelli possono avere grazie alla biologa che dispone l'azienda al suo interno.
Guardate un pò il cofanetto che mi mi hanno spedito...

Vi piace???
 a me ha lasciata senza parole e devo dire, che fa molta scena, è stato ottimo per presentare i prodotti alle mie amiche.

Aperto è meraviglioso, ci sono moltissimi campioncini che ho fatto provare a diverse amiche, e tutte entusiaste :-)

in primis ho voluto provare la crema per il viso, sia quella da giorno che da notte, e credetemi, sono fantastiche!!!!

CREMA VISO GIORNO SUPERIDRATANTE
CREMA VISO NOTTE ACQUA DI FIORDALISO


L ho utilizzate soprattutto in questo periodo che sono abbronzata che solitamente tendo a spellarmi, se non sono ben idrata, ma credetemi, sono stra felice, ho sempre la pelle morbida e ben idrata.

La crema ha un profumino molto molto delicato che non da per niente fastidio, anzi.

Ora, inizia il freschino e purtroppo le mani si screpolano spesso, così ho provato :


CREMA MANI MIELE E PROPOLI

credetemi è fantastica, le mani davvero morbide e soprattutto profumano tantissimo da 
Propoli, woooowwww...finalmente una crema davvero fantastica.

La confezione mi è piaciuta un sacco, per la prima volta non è una crema in tubetto ma con un comodo erogatore e soprattutto in un barattolo di vetro, si assorbe velocemente e non unge.

Per tutto il corpo non ho potuto resistere ed ho provato:

MOUSSE VELLUTANTE FIOR DI LOTO E PAPAVERO


una mousse molto morbida e delicata, che idrata in profondità la pelle, specialmente nelle gambe!!!!
Un profumino molto delicato permane sulla pelle!
Ma soprattutto la pelle è morbida e vellutata come non mai!
Ho potuto vedere che non ci sono prodotti solo per noi donne ma anche per i maschietti, ovviamente ho dato le bustine ad alcuni amici da provare e tutti, devo dire tutti, mi hanno detto che sono prodotti buonissimi, delicati per la pelle, qualsiasi arrossamento sparisce.

Ringrazio infinitamente Petit Jardin per la possibilità che mi hanno concesso, di poter conoscere e provare questi eccezionali prodotti.

All'interno di questo cofanetto ho trovato una card del valore di 40 euro di buoni sconto da utilizzare nei prossimi acquisti.

Petit Jardin ha anche pensato a chi è molto tecnologico creando un'app....

 "Petit Jardin - La Bellezza che ti Parla"
che permette di conoscere tutto di questi fantastici prodotti.


Non vedo l'ora di ordinare i prodotti Petit Jardin e poi vi farò vedere i miei acquisti.

Vi lascio il link per il loro sito:

Io vi consiglio di dare un'occhiatina a questi prodotti di ottima qualità.


Nessun commento:

Posta un commento