e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 23 ottobre 2015

AMYKO - my safety care

AMYKO my safety care 
La sicurezza di tutta la famiglia a portata di polso


Amiche ed amici, oggi ho il piacere di presentarvi un bellissimo ma sopratutto utilissimo braccialetto, 

un braccialetto tutto made in Italy.
Questo braccialetto è un braccialetto modulare, dotato di tecnologia NFC, che permette di comunicare con tablet o smartphone, e permette di conoscere le informazioni medico sanitarie in caso di necessità o emergenza.


NFC è un'innovazione , un sistema a breve raggio di comunicazione che consente a due dispositivi di inviare e riceve informazioni tra loro.

E' definito modulare perchè si può adattare ad ogni polso, aggiungendo o togliendo i moduli presenti nella confezione, attualmente ci sono un sacco di nuovi colori, così da poter personalizzare a nostro piacimento questo braccialetto.

E' creato con gomma termoplastica certificata e anallergica, così nessuna irritazione per chi lo indossa.

Questo è un dispositivo da polso per facilitare le operazioni di soccorso in caso di pericolo, inesauribili, adatto a tutte le persone, dai più grandi ai più piccini, racchiude dati sanitari ed utilizza il metodo NFC per comunicare con smartphone o tablet.


lo si può utilizzare per i dati sanitari, ma anche come "medical reminder" impostando il reminder che avviserà un familiare attraverso un messaggino per avere un'altro controllo.

All'interno della confezione troverete una card, da staccare e conservare nel portafoglio in modo tale che per i soccorritori sia più facile aiutarvi.

Vi lascio il loro sito così potrete dare un'occhiata:

Nessun commento:

Posta un commento