e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 19 ottobre 2015

Roberta Netti HOME DESIGN

Roberta Netti 
HOME DESIGN



Care lettrici e lettori, oggi vi presento un'azienda di notevole spicco nel settore tessile: 


Roberta Netti decide di creare un marchio che si affermi per il suo stile tutto italiano, la produzione di prodotti di alta qualità.
Tessuti molto pregiati e le rifiniture molto raffinate e puntigliose, il tutto per la creazione di prodotti di alta qualità per rendere la nostra casa e per i loghi che noi amiamo.

Date una sbirciatina al sito....potrete vedere prodotti dal tono molto particolare, ma vedrete anche le rifiniture molto precise, ma sopratutto i colori e le forme che seguono la moda attuale.

DAMA LAKE' è presente sul mercato da oltre 30 anni, e da qui nasce Roberta Netti, per la realizzazione di prodotti che esaltano l'alta qualità e colori sgargianti nel settori della casa.

Roberta Netti si suddivide in tre grandi linee....

  • LUXURY 



  • COLLEZIONE MEDITERRANEO



  • COLLEZIONE CACHEMIRE


Ogni linea ha caratteristiche molto particolari, la prima, la linea LUXURY è molto raffinata ed elegante, invece la linea CACHEMIRE dalla linea molto classica e i colori molto sgargianti ed infine la collezione MEDITERRANEO una ventata d'aria marina, molto estiva che richiamano al mare.

Quest'azienda produce:
- biancheria da letto e da bagno
- living e accessori
- vestitini, copricostume e turbanti


Vi faccio vedere alcune delle loro proposte


Che ve ne pare??
A me sono piaciuti moltissimo, inoltre, per il vostro primo acquisto, l'azienda offre la possibilità di avere il 20% di sconto su tutti gli articoli.

Ringrazio moltissimo l'azienda per questa grande possibilità concessami.


Nessun commento:

Posta un commento