e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 28 ottobre 2015

JUST-COSMETICS

JUST - COSMETICS


Ragazze, tutte pronte???
oggi vi presento
 un'azienda di origine tedesca che produce cosmetici.

Essa è composta da personale molto giovanile e dinamico e questo rispecchia molto la loro linea di prodotti, con colori alla moda e sempre novità pronte da proporre al mercato.

Ora vi presento i prodotti che mi hanno mandato da provare:



Vi piacciono?

- Magic chrome eye color: (050 vision of heaven) un ombretto dal colore lucente perchè è arricchito con brilantini, sulla palpebra è meraviglioso e dona moltissima luce.

- Check and Glow Blusher :(050 peony) essendo di pelle molto chiara, questo Blusher risalta molto sulla mia pelle, bellissimo colore.

- Ruby red Liquid Lipstic:  é veramente molto bello, copre al punto giusto e rimane per circa 5 ore, non è proprio il colore ce io amo, ma è veramente buono.

- Nail Polish Gum mies & Colorazzi: il primo che ho provato è fucsia (170 be graceful), è stupendo!!! Effetto gel, molto lucido!
Il secondo color pesca molto delicato( 040 tropical orange).
Li ho trovati davvero molto buoni, mi sono rimasti perfetti tutta la settimana. 

- Eyedorable mascara VOLUME: (020 Blue) un mascara dall'effetto volume davvero eccellente, colore blu, è stato un mio azzardo...non l'avevo mai provato...stupendo.

Ringrazio infinitamente l'azienda per questa bellissima opportunità soprattutto x avermi fatto conoscere i loro prodotti davvero molto molto interessanti.

http://just-cosmetics.eu


Nessun commento:

Posta un commento