e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 3 novembre 2015

HELXINE

HELIXINE
SNAIL CREAM alla BAVA DI LUMACA


Ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda fantastica,
che offre trattamenti cosmetici a base di BAVA DI LUMACA.

Ma voi sapete cos'è la bava di lumaca???

Essa è un liquido un pò appiccicoso, che rilasci la lumaca di terra per evitare la disidratazione dei suoi tessuti, e questo le permette di scivolare sulle superfici verticali senza scivolare giu, svolgendo così una doppia azione, sia da lubrificante che da collante.
La bava può essere di due tipi: intera o esterna.


Nell'ultimo periodo si sono scoperti gli effetti benefici della bava di lumaca, infatti, è ottima per curare gli inestetismi della pelle come acne, smagliature e macchie della pelle.

La bava di lumaca è composta da diverse sostanze come: mucopolisaccridi, acido glicolico, collagene, elastina, peptidi, proteine e vitamine, che garantiscono una grande rigenerazione e riparazione dei tessuti.

Ha un'azione esfoliante e purificante, lenitiva, protettiva e cicatrizzante.

Infatti, l'ho consigliata a mio fratello, che è in età di sviluppo, ed ha qualche segno di acne, e credetemi, dopo una settimana, non aveva più nulla, la pelle era come nuova.

Nella medicina, LA BAVA DI LUMACA è utilizzata come sciroppo per la tosse secca (giuro che non lo sapevo), ed alcuni studi recenti hanno scoperto che potrebbe essere usata su ustioni molto importanti, perchè allevierebbero il dolore e aiuterebbero a ripristinare i tessuti lesionati.

Ci sono diversi modi di utilizzare la bava di lumaca o sotto forma di estratti, cioè la bava viene estratta direttamente dalla lumaca, trattata in laboratorio ed impiegata sotto forma di crema o gel, oppure, al naturale, cioè lasciata passeggiare la lumaca sulla zona dove ci sono problemi o imperfezioni.

Potremmo tutti chiederci da quale lumaca estraggono la bava, e vi svelo subito che è la classica lumaca che noi possiamo trovare nel nostro giardino, specialmente dopo un temporale estivo, chiamata HELIX, che produce una bava ricca di proteine ad alto contenuto molecolare.
Secondo i produttori di creme, questi estratti farebbero si che, utilizzandoli sulla nostra pelle, otteniamo due fantastici benefici, la stimolazione di produzione di nuove proteine (collagene ed elastina) e la riduzione dei danni causati dai radicali liberi.

Helixine contiene dei principi attivi molto importanti:
  • potere nutritivo e rigenerante
  • idratante
  • potere cicatrizzante
  • effetto lenitivo
  • effetto antirughe
  • effetto anti-smagliature
  • efficacia contro i segni dell'acne, macchie e cicatrici.

La linea HELIINE comprende : CREMA VISO, CREMA CORPO E CONTORNO OCCHI.

RINGRAZIO INFINITAMENTE LO'AZIENDA PER AVERMI FATTO CONOSCERE QUESTI PRODOTTI FANTASTICI,

VI LASCIO IL LORO SITO:

http://www.helixine.com/

1 commento:

  1. FreedomPop is UK's #1 COMPLETELY FREE mobile communications provider.

    With voice, text and data plans will cost you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina