e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 6 ottobre 2015

magic cooker -Ricetta Brodo-



MAGIC COOKER

Risultati immagini per magic cooker immagini

Ragazze oggi nuova ricetta con il mio MAGIC COOKER


BRODO DI CAPPONE

Ingredienti:
- un pezzetto di cappone (coscia o ala)
- un pezzetto di muscolo
- 1 carota
- un pochino di sedano
-sale q.b.



Amiche io amo molto il brodo di cappone, molto saporito ed ideale per preparare risotti o minestre dal gusto unico.
Io uso solitamente preparare una volta a settimana una pentolona di brodo.
Ho usato la pentola grande con il fondo 3D che diminuisce i tempi di cottura, ho inserito all'interno di questa, un pezzetto di cappone e muscolo ben lavati la carota sbucciata e il sedano, ho portato ad ebollizione e aggiunto un pochino di sale, coperto il tutto con il mio magic cooker e abbassato la fiamma.
Di solito con una pentola con il coperchio normale, perchè il brodo sia pronto e la carne ben cotto ci servono all'incirca 2 ore 15 minuti.
Non ci crederete mai, ma il brodo in 55 minuti era perfetto e la carne cotta al punto giusto!!!!!!
Sono troppo felice, tempo risparmiato, e soprattutto gas risparmiato!!! 

Nessun commento:

Posta un commento