e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 5 ottobre 2015

MAGIC COOKER

MAGIC COOKER
Risultati immagini per logo magic cooker

Ragazzi e ragazzi, oggi vi presento un'azienda che ho avuto modo di conoscere grazie a questa
collaborazione.
Vi presento MAGIC COOKER un nome una garanzia.


Io non conoscevo proprio questo marchio, e devo ammettere che è un alleato perfetto in cucina, specialmente per chi ha il tempo contato, che lavora sempre e non ha il tempo da dedicare alla cucina.

Non lo possiamo definire un banalissimo coperchio, perchè in esso racchiude un sacco di pregi.....


MULTIUSO 

Magic cooker si trasforma a seconda della pentola e della fiamma, in un grill, una friggitrice, un tostapane, un microonde, un forno ventilato...ma continua a cucinare a temperature basse.
Con questo metodo possiamo cucinare la pizza o le torte come nel forno.

ECONOMICO
Il risparmio qui è doppio, sia nel tempo sia in denaro, perchè il nostro magic cooker cucina sfruttando due combinazioni, il calore riflesso verso il basso dal coperchio, e il calore umido che si crea all'interno della pentola.
Addirittura per la frittura puoi riutilizzare più volte l'olio.

SANO
Magic cooker cucina i nostri cibi a basse temperature, perciò mantenendo inalterati i valori dei nostri cibi, per un'alimentazione sana, senza grassi.

VERSATILE
E' molto molto versatile, cioè si adatta a tutte le nostre pentole, al diametro di 14 al 34, lo possiamo portare sempre con noi, al mare, in montagna, in barca, perchè è molto leggero e pratico.
Lo si può lavare in lavastoviglie, è acciaio inox austentico, garantito 25 anni,  non è elettrico, ed è indistruttibile.

PULITO
E' molto pratico ed evita schizzi, evita che fuoriescano liquidi dalle pentole, evitando di conseguenza che si possa spegnere il fornello e conseguenze annesse.
I cattivi odori eliminati grazie alle temperature basse di cottura del cibo.

VELOCE
E' un modo velocissimo di cucinare, dal cibo surgelato al cibo a temperatura naturale, perchè posso inserire cibi surgelati, e li cucina nello stesso tempo di altri con ghiacciati, perchè la cottura inizia da subito anche se i prodotti sono ghiacciati, mantenendo tutte le caratteristiche organolettiche dei prodotti.

Credetemi, mi ha conquistato dal mio primo piatto!!!!!!!!!!!!
Ho preparato un risotto di pesce in 20 minuti, considerando che il sugo era congelato.

ora vi propongo questa ricetta così potrete capire.


RISOTTO DI PESCE, 
(CON SUGO DI PESCE SURGELATO)


Ingredienti:
- 500 gr di sugo di pesce surgelato.
- 350 gr di riso per risotti
- brodo di cappone qb
- un filo d'olio

Per prima cosa ho versato il mio sugo di pesce nella pentola, ho dato un giro d'olio d'oliva e aggiunto 1 mestolo di brodo bello caldo, ho avviato il tutto sul fuoco con un fuoco medio, coperto con magic cooker e lasciato andare per 4 minuti.
Dopo questo, il sugo era completamente scongelato e si stava cucinando, ho aggiunto tutto il riso, aggiunto 5 mestoli di brodo, mescolato per bene e coperto con il mio magic cooker,abbassando la fiamma.
Di tanto in tanto ho mescolato e versato un pochino di brodo, il tutto per 12 minuti, ho salato, e lasciato andare per altri 2 minuti, mescolato un'ultima volta, tolto dal fuoco e lasciato riposare per qualche minuto prima di servire in tavola.



Ringrazio tantissimo MAGIC COOKER per avermi fatto conoscere i suoi magnifici prodotti 
:-)

Io consiglio a tutti di dare un'occhiatina:


Alla prossima ricetta :-)

Nessun commento:

Posta un commento