e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 9 novembre 2015

MONT-BLEU

MONT-BLEU

Amiche e amici, oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che produce oggetti molto raffinati e di lusso:


La loro sede è in Repubblica Ceca, ed inizialmente hanno basato la loro attività sulle lime di cristallo, avete capito proprio bene, sono di cristallo.


Guardate un pò???? 

Che ve ne pare?????

Non sono fantastiche????

Secondo me hanno una raffinatezza, che pochissimi prodotti hanno!!!!!

Guardate che bei colori e e la particolarità che ha ognuna di esse!!!!

Come potete ben immaginare, una lima in cristallo ha una durata molto lunga nel tempo, e non si consuma!!!

Successivamente hanno deciso di ampliare i loro prodotti, ed ecco... che hanno applicato a vari oggetti la lucentezza di swarvsky, come ad esempio specchietti, spazzole, portachiavi....

Come potete vedere dalla foto, questi sono gli oggetti che ho potuto scegliere.

Questa fantastica lima, arricchita con swarvsky bianchi e rossi, che creano un bellissimo ghirigoro.


L'altro oggetto che ho scelto è un fantastico specchietto che posso portare con me ovunque, dentro in borsa o in valigia,  ovviamente è ricco di swarvsky, ho scelto il rosa e il bianco perchè secondo me, insieme risaltano moltissimo.


Nella sua confezione c'è anche il sacchettino dove poterlo riporre per evitare che si possa rovinare!!!


Ed infine...

Questo meraviglioso portachiavi, che in realtà sono due :-) a forma di cuore spezzato che messi vicini formano un'unico cuore ovviamente con gli swarvsky.


Allora ragazze e ragazzi, che ve ne pare??

Non sono fantastici questi prodotti?

Io li trovo assolutamente fantastici, favolosi e di una raffinatezza elevata, adatta anche a far regali, farete un figurone.

Vi lascio il loro sito dove potrete trovare un sacco di oggettini molto molto belli e particolareggiati, ringraziando di cuore l'azienda per questa enorme possibilità.




2 commenti:

  1. Sono assolutamente favolosi ..Ottima scelta quella dello specchietto,mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  2. Sono assolutamente favolosi ..Ottima scelta quella dello specchietto,mi piace moltissimo

    RispondiElimina