e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

giovedì 5 novembre 2015

SNIPS

SNIPS
Amici e amiche...ma voi conoscete questa
azienda????

Vi presento 


 un'azienda dal gusto tutto italiano, nata nel 1980 in Lombardia, ed ha come obiettivo principale il miglioramento nelle attività di tutti i giorni diventi un vantaggio che aumenterà nel tempo, e che questo porterà ad un miglioramento delle nostre vite.

I primi anni, si sono affermati grazie alle forbici Snips quelle che "Tagliano tutto tranne le dita" , ora invece i loro prodotti si sono ampliati il più possibile, affermano così : "offrire ai consumatori, insieme ad un buon prodotto, un'ottima idea"!!!

Tutti i loro prodotti sono realizzati interamente in Italia, per avere la massima qualità in tutte le loro creazioni, creatività, innovazione, tecnologia e valori estetici.


Sono leader nel campo dei casalinghi, il loro vero segreto è l'entusiasmo, e tanta determinazione.

I loro valori:
  • focalizzazione sul cliente
  • eccellenza sulla qualità
  • responsabilità sociale
  • lavoro di squadra
  • tradizione
  • design
I fattori di successo:
  • eccellenza nella produzione
  • standard qualitativi elevati
  • ricerca & sviluppo
  • tecnologia di produzione avanzata
tutti i prodotti snips sono problem-solving, con un pizzico di ironia, freschezza e originalità ed accrescere il valore del mercato con articoli sempre più innovativi, di alta qualità, sicuri.

E' un'industria a produzione diretta. 

La tecnologia ha portato all'adozione di IML(Injection Mouild Labeling) la quale consente di applicare un'immagine ai loro prodotti, conferendo così un'aspetto migliore e più accattivante e per collegare più velocemente l'immagine al prodotto.

Questa applicazione viene realizzata direttamente sul polimero fuso durante lo stampaggio, questa realizzazione è stata idealizzata in questo modo proprio per fare in modo che l'immagine non venga rovinata dai saponi o da graffi.

Il tipo di stampaggio realizzato è quello bicomponente, cioè l'unione di due materiali diversi insieme.

Ora voglio presentarvi gli oggetti che ho avuto modo di testare grazie alla bontà di quest'azienda:


- IL DISPENSER PER SAPONE E SPUGNE
che ve ne pare?? io lo trovo fantastico e soprattutto utilissimo in cucina, io nel dispenser ho messo il sapone per le mani, così ogni volta che lavo i piatti sono comoda e le mie mani sono sempre profumatissime...
se notate a lato c'è un "pungiglione" come lo chiamo io...dove posso mettere i miei anelli senza aver paura di perderli sempre.
Le spugne sono sempre in ordine e non più sparse per il lavandino.


- L'ORDINA TRUCCHI
E vogliamo parlare dell'ordina trucchi??? io non credevo che snips creasse questi accessori, ma credetemi, questo è ottimo sia come porta trucchi che come ordina penne e cancelleria sulla scrivania, tutti i piccoli scomparti tengono separati i nostri prodotti e sempre in ordine, pennelli, ombretti, rossetti...niente più trucchi sparsi per il bagno.



Ringrazio infinitamente l'azienda snips per i prodotti che mi hanno spedito, sono davvero contenta di averli potuti testare, ottimi prodotti, io vi consiglio di dare un'occhiatina al loro sito, troverete un sacco di cosine particolari e interessanti:






1 commento:

  1. eToro is the ultimate forex broker for new and professional traders.

    RispondiElimina