e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 11 gennaio 2016

Jewelrywe

JewelryWe


Amiche ed amici che mi seguite sempre con tanto affetto, oggi ho il piacere di parlarvi di questo bel prodotto, ringrazio Jewelrywe per la qualità di questi prodotti.



Questo è il secondo prodotto che ho il piacere di provare grazie alla disponibilità di questa azienda:

Jewelrywe Gioielli Bracciale da Uomo Donna, Classico Ganci, Fishhook Braccialetto, Corda Lega, Nero Argento (con Borsa Regalo)



Per me è un'oggetto adatto a ragazzi giovani, la corda di color nero è davvero molto morbida da portare e non da alcun fastidio sulla pelle, il gancio a forma di uncino si aggancia perfettamente alla chiusura.



A mio fratello è piaciuto un sacco, e l'ha messo immediatamente.


Ottimo se si deve fare un regalo grazie al sacchettino nel quale riporlo.


Per me volto molto molto positivo.

1 commento:

  1. FreedomPop is UK's only ABSOLUTELY FREE mobile communications provider.

    With voice, SMS & data plans will cost you £0.00/month (100% FREE CALLS).

    RispondiElimina