e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 15 gennaio 2016

NIUTOP

NIUTOP
Matite Colorate


Ottime matite di alta qualità, ben 48 sfumature di colori contenute in una particolare scatola di color grigio metallizzato.

Tutte queste matite sono riposte nella scatola in due file da 24 colori ciascuna.

Queste matite sono rivestite da una lamina di color grigio, e sula porte finale c'è una striscia di vernice di circa 2 cm che ne indica il colore.


La varietà di colori presenti in questa scatola è ben assortita, non ci mancheranno le idee per disegnare e realizzare splendidi disegni, grazie alle sfumature di colori, ne sono rimasta davvero colpita, sono veramente tanti i colori, wooowwww.

La mina è molto robusta, composta da graffite, argilla e agenti organici,e se anche cade, non si rompe. 


Trovo questo prodotto indicato sia per gli adulti che per i bambini visto la loro resistenza, il colore è ben vistoso e carico senza bisogno di premere troppo.

Il legno con il quale sono realizzate è riciclato, sono atossiche ed ecologiche.

Ottime sia per scrivere che per colorare, la definizione della punta risulta molto nitida e sottile, potrete utilizzare questa matite su qualsiasi tipo di carta, dal cartoncino al semplice foglio di carta, ai fogli lucidi, lisci oppure ruvidi.

Le trovo utili per chi deve studiare i vari testi, quindi per evidenziare le parti importanti di testi, per scrivere, per lasciare messaggi ai nostri familiari o per puro divertimento, lasciando spazio alla fantasia e realizzare magnifici disegni.

Non sono dei semplici colori, ma matite professionali, provatele e non ne rimarrete delusi :-)


Io ve le consiglio, ottimo acquisto.


Questo è il link di questo prodotto:

2 commenti: