e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 19 gennaio 2016

LUXEBELL

LUXEBELL



Ragazze, buon inizio settimana, come state?

Oggi ho il piacere di farvi conoscere un praticissimo prodotto che per noi donne amanti del make up diventerà indispensabile :-)

Vi presento quest'azienda con la quale ho il piacere di collaborare:


Questo è davvero un'ottimo prodotto!!!


Luxebell® 12 PCS HQ trucco professionale caldo corredo dell'insieme di spazzola di cosmetica Blending ombretto Foundation Concealer Pennelli Polvere Strumento




Ragazze voi che amate truccarvi e non potreste mai rinunciarvi, io vi consiglio questo set di pennelli.

http://www.amazon.it/gp/product/B00QA3A4KC?redirect=true&ref_=cm_cr_ryp_prd_ttl_sol_0



Prima di tutto, esteticamente hanno una confezione fantastica, questo cilindro in pelle che si sfila e al suo interno racchiude un magnifico set di pennelli, pratico da infilare in bora o in valigia perchè è piccolo e molto resistente e soprattutto è  dotato di due bottoncini che tengono chiusi i due barattoli cilindrici.


Io ho scelto il fucsia perchè amo questo colore.

Sempre sulla confezione troviamo inciso sulla pelle il nome: LUXEBELL make up bruush, davvero molto molto originale questa confezione.


Il set di pennelli è così composto:

- 1 pennello per il fondotinta

- 1 pennello per il brush (fard)

- 1 pennello per l'ombretto

- 1 pennello per l'applicazione angolare per l'eyeliner

- 1 pennello per sfumare la matita

- 1 pennello per la polvere per contouring

- 1 pennello per l'illuminante 

- 1 pennello per il rossetto o lucialabbra

- 1 pennello per il contorno labbra

- 1 pennello per sfumare l'ombretto

- 1 pennello per l'ombretto punto luce

- 1 pennello per sfumare il rossetto


Come potete vedere il set è ben fornito, ben 12 pennelli professionali, per ogni prodotto per il make u c'è un pennello perfetto, non potrete rimanerne deluse, anzi... 


Ogni pennello ha il manico in legno e la parte a contatto con le setole è in alluminio, e le setole sono davvero molto molto morbide.


Ogni pennello è inserito in una custodia di plastica per fare in modo che non si rovini nessun pennello durante il trasporto.
Si possono anche lavare, in modo tale da poter utilizzare sempre al meglio i nostri pennelli.


Io vi consiglio questo prodotto, farete un'ottima scelta o un'ottimo regalo ad una persona cara.

Nessun commento:

Posta un commento