e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 29 febbraio 2016

GREENANDCO

GREENANDCO

Care amiche e amici cari che mi seguite sempre, ho il piacere oggi di presentarvi dei prodotto che sono di estrema utilità nelle nostre case:


un'azienda che mi ha dato la possibilità di conoscere i suoi prodotti, ed in questo caso, delle lampadine.

per prima vi presento:

5 lampadine a filamento LED greenandco® smerigliata E14 2W (equivalente 22W) 220lm 2700K (bianco caldo) 360° 230V AC Vetro, non dimmerabile [Classe di efficienza energetica A++]




Ho avuto il piacere di provare questo prodotto nel soggiorno di casa mia.

Sono circa 15 gg che la utilizzo ed ho notato un gran risparmio, e soprattutto la luce che emana è davvero molto calda e intima.


Ottimo prodotto e il venditore davvero molto molto gentile e disponibile.

Il packaging è davvero molto carino e semplice, ed al suo interno troverete tutte le informazioni per il suo impiego.


Essa non contiene mercurio e non emana raggi UV.

Ha una durata di circa 25.000 ore, risparmiando così l' 85% di energia.


Voto 10 a questo prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento