e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

martedì 1 marzo 2016

GREENANDCO

GREENANDCO

Amiche mie buongiorno, oggi vi parlo del secondo prodotto che ho avuto il piacere di testare sempre grazie a quest'azienda:




Eccola qui:

greenandco®, Lampadina LED, 4 W (equivalenti a 40 W), attacco E27, 440 Lm, 2700 K, non dimmerabile, 5 pz. [Classe di efficienza energetica A++]



Ho potuto provare questo prodotto e devo dire che ne sono molto soddisfatta.

E' una lampada molto grande, io la utilizzo nel garage e nel corridoio di casa, a grande risparmio energetico, molto facile da utilizzare e fa una luce molto brillante e ottima per i luoghi dove le ho posizionate.


L'imballaggio è perfetto, sono davvero ben protette ed il packaging è molto carino.

All'interno troverete tutte le informazioni per il suo utilizzo.

Essa sostituisce la classica lampadina da 40 watt consumandone soltanto , direi ottimo risparmio.

Essa appartiene alla classe energetica A++ ed ha una vita di circa 25.000 ore .


Una cosa che mi ha piacevolmente stupita è che non diventa incandescente come le altre lampadine.

Non contiene mercurio, e non sprigiona raggi UV.

Prodotto consigliatissimo, voto 10.

Nessun commento:

Posta un commento