e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 22 febbraio 2016

hoomil

HOOMIL

Ciao a tutti, amici e amiche che mi seguite, come va?

Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che lavora su amazon, 



e questo è il prodotto che ho potuto testare:


HOOMIL Cover iPhone 6 6s Sottile Series Pelle PU a Portafoglio con Taschini per Carte di Credito, Supporto Rigido Custodia per Apple iPhone 6 6s (4.7) - Blu Navy

di HOOMIL




Prodotto che è arrivato il giorno dopo l'ordine poichè ho utilizzato amazon Prime, è arrivato imballato in modo eccellente.

Cover per iphone che mi ha sorpreso perchè dalla foto sembra avere una bassa qualità e molto plasticosa, in realtà la fattura è davvero ottima soprattutto i supporti in plastica dove va ad alloggiare il telefono, che rimane ben saldo alla cover.


Molto comoda la possibilità di poter mettere le tessere in fianco al telefono per averle sempre a portata di mano.

Unica mancanza la calamita che purtroppo non è presente e avrete qualche difficoltà a tenere chiusa la cover, prodotto consigliato!


Ecco a voi il link del prodotto:




Nessun commento:

Posta un commento