e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 26 febbraio 2016

MISTER CIALDA

MISTER CIALDA


Amiche care, e  amici, oggi con  molto piacere vi presento questa nuova azienda:


un'azienda molto giovane che nasce nel 2013 a Lodivecchio.


Il successo  dovuto sia alla qualità delle miscele, diverse per accontentare i gusti dei clienti, e alla qualità del servizio che danno ai loro clienti.

Il loro obiettivo fondamentale non è incentrato in'unico caffè di qualità, ma la qualità del caffè e del suo aroma, a seconda dei gusti delle persone e del momento della giornata, 
"La degustazione diventa unica e speciale"


Il loro motto:
"Il caffè è la pausa a cui non puoi rinunciare e che tutti ci meritiamo...soprattutto se è MISTERCIALDA"

Io se devo bere un caffè, o lo bevo buono, o non lo bevo proprio.


Sul loro sito troverete la loro gamma di prodotti, suddivisi per il tipo di macchina da caffè che si possiede, e la spedizione è gratis :-)

Io sto provando le capsule per la lavazza a modo mio, che mi è appena arrivata, perciò è un modo ideale per provare subito questo buon caffè....che ne dite :-)


Vi lascio il link del loro sito:



https://www.facebook.com/mistercialda/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento