e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 17 febbraio 2016

LOLA CHAT GRACE

LOLA CHAT GRACE

Cari lettori, oggi ho il piacere di presentarvi una giocosa collaborazione :-)
Vi presento:


LOLA CHAT

ed ecco a voi, il prodotto che ho avuto il piacere di testare:


NUOVO MODELLO LolaChat Grace: Caricabatterie portatile universale - Batteria esterna compatta da 2200 mAh - Power Bank colorato, divertente, piccolo quanto un rossetto - Compatibile con iPhone, Samsung, smartphone, tablet, MP3, Android, iPod, iPad, Samsung Galaxy S - con cavetto incluso e ingresso USB




Ho ricevuto questo articolo dopo solo 2 giorni dalla data dell'ordine, imballo perfetto e spedizione impeccabile, confezione davvero piccola ma molto gradevole e di buona fattura. 

All'interno sono presenti:

- la power bank da 2200 mah



- Un libretto di istruzioni bilingue in italiano e inglese


- Un cavetto Usb-Micro usb che serve per ricaricare la batteria o il telefono


I punti a favore che ho potuto riscontrare sono:



-Prodotto molto leggero e portatilissimo


-Indicatori di luci Led diversi per dirvi se la batteria è carica o meno


- Velocità di ricarica nella media


- Istruzioni molto chiare



Un prodotto con una fattura di così alta qualità ad un prezzo come questo di certo non si trova dappertutto, è un acquisto consigliatissimo soprattutto per fare un regalo è anche piacevole alla vista!!!


Questo è il link del prodotto:

http://www.amazon.it/gp/product/B016ZT0SCY?ref_=cm_cr-mr-title

Nessun commento:

Posta un commento