e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 21 marzo 2016

AFUNTA

AFUNTA

eccomi qui anche oggi a parlarvi dei prodotti


e questo è il prodotto che ho il piacere di utilizzare:

AFUNTA 2 Pack USB Ladegerät Ladekabel für Fitbit Lade HR Wireless-Activity-Armband 8 Zoll - Schwarz



vi piace?

è un prodotto molto utile...

Ottimo prodotto!!

Questi due cavi servono per caricare FITBIT LADE HR SMART-ARMBAND.

Sono identici ai cavi originali FIT BIT HR CHARGE!!!


Il tempo di ricarica è lo stesso dei cavi originali!

Sono un pò più lughi dei cavi originali.

In questo pacco troverete ben 2 cavi, a questo prezzo davvero conveniente.


Sono davvero contenta di questo prodotto, è ottimo.

Arrivati in tempi brevissimi.

Ottima la confezione

Voto 10.

Questo è il link del prodotto che potete trovare su amazon:


Nessun commento:

Posta un commento