e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 20 marzo 2016

TOKYO TREAT UNBOXING CANDY GIAPPONESE

TOKYO TREAT 
UNBOXING 
CANDY GIAPPONESE



Amiche mie, come state?
oggi mi piacerebbe parlarvi di questa nuovissima e tanto attesa collaborazione:


un'azienda che produce bellissimi non che gustosissimi bon -bon per grandi e piccini.

Sono davvero felice della box che mi è arrivata...scopriamola insieme così potrete vedere quanti bellissimi vi sono all'interno...

La box che ho ricevuto è una dei 3 tipi di box che potrete scegliere come abbonamento:

- SMALL

- REGULAR

- PREMIUM

Le box si differenziano per il numero di oggetti contenuti al loro interno, nella small troverete dai 5 ai 7 prodotti, nelle regular tra gli 8 e i 12 ed infine nella premium tra i 13 e i 17 pezzi :-)

















Avete visto quanti bellissimi prodotti???

e sono tutti buonissimi.

Mi piacciono soprattutto per i colori che hanno tutte queste confezioni, ideali per i bimbi che si divertiranno un sacco alla sola vista.

Ogni prodotto è unico, ha un gusto inimitabile :-)

La spedizione è stata molto rapida in 10 giorni è arrivata la mia box.

Potrete contattare Tokyo treat, per qualsiasi domanda lo staff è davvero disponibile e molto gentile.

Vi lascio il link del loro sito:


Pagina facebook:
  


Nessun commento:

Posta un commento