e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

sabato 19 marzo 2016

AGPtek

AGPtek

Oggi amici cari, ho il piacere di parlarvi di un'azienda che mi ha contattata per propormi una nuovissima collaborazione che mi ha da subito incuriosita, si chiama:


e questo è il prodotto che ho avuto il piacere di testare:

AGPtek Parete si apre 200x45cm bianco secco cancellare bordo rimovibile parete carta Sticker Decal lavagna messaggio centro pareti con pennarello 3 gratis fai da te 1 secco Eraser



che ve ne pare???
Siete curiosi di saperne di più???

La lavagnetta in pvc arriva ben confezionata, e arrotolata su se stessa.



Essa è lunga ben 2 metri x 45 cm e spessa 0,06 mm, potrete tagliarla a seconda delle vostre esigenze.

Questa lavagnetta è dotata di una pellicola adesiva, perciò la potrete appendere dove voi desideriate, basterà levare la pellicola adesiva e riporre la lavagna su una superficie pulita e liscia.


Attenzione solo a quando farete aderire la lavagna alla superficie, aiutatevi con una stecca per evitare che si formino bolle d'aria, che risulterebbero un'ostacolo durante la scrittura sulla lavagna.

Non attaccatela vicino a fonti di calore o la luce diretta del sole, potrebbe scollarsi il foglio.


Quando arriva, oltre alla lavagna, troverete 3 colori lavabili, rosso, nero e blu, e la spugnetta per cancellare ciò che si scrive.

Praticissima perchè la si può ritagliare e creare quante più lavagne ci possono servire.

Io lo trovo un prodotto davvero molto utile, l'ho appeso in cucina per lasciare messaggi alla mia famiglia, per scrivere scadenze o la lista della spesa.


Ottimo prodotto, ne sono davvero entusiasta.

Questo prodotto lo potete trovare su amazon, vi lascio il link:


Nessun commento:

Posta un commento