e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 13 marzo 2016

YESTECH

YESTECH

Amiche care, ed amici, anche oggi sono qui per farvi conoscere nuovi prodotti, ringraziando per prima l'azienda con la quale ho il piacere di collaborare:


e questo il prodotto da provare:


Myguru® Penna Stampante 3D per Disegni Stereoscopici, opere D'arte, modelli tridimensionali




Ottimo prodotto, molto leggero e maneggevole.


Io ho iniziato ad usarla da poco, ed è la mia prima penna 3D perciò ci sto prendendo mano, ma devo dire che funziona molto bene.


Ha un design molto molto sottile ed è pratica da maneggiare.




Può essere utilizzato da bambini, da ragazzi e da adulti.



E' ottimo per creare piccole creazioni in 3D.


Nella confezione troverete:

- la penna 3D

- l'alimentatore

- il libretto d'istruzioni in inglese purtroppo

- alcuni fili colorati


Il principio di questa penna è di fondere la plastica e creare simpatici oggetti.


E' molto leggera, infatti pesa soltanto 65 gr.

Per prima cosa bisognerà inserire il filo di plastica sula parte superiore, un pò alla volta inizierà a scendere fino ad arrivare alla punta che sarà incandescente circa 160-230 gradi Celsius.




La penna in pochi minuti diventerà molto calda, attenzione alla punta, potreste scottarvi.

La velocità di uscita della plastica fusa è possibile regolarla tramite la linguetta posta sul lato destro della penna.
Per azionarla e far uscire il filo fuso basterà premere il tastino posto sulla sinistra.

Al termine dell'utilizzo il filo deve essere tolto, lo si deve far uscire all'opposto di come è entrato.

Io mi sono trovata molto bene con questo prodotto, sto imparando ad usarla e mi trovo molto bene.

Ve lo consiglio.

Questo è il link del prodotto:



Nessun commento:

Posta un commento