e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 30 marzo 2016

EFSUK

EFSUK

Buongiorno ragazze, come state? e voi maschietti, come va?

Oggi ho il piacere i parlarvi di un prodotto che a me ha suscitato molta curiosità, e che tutti, potremmo usare dando spazio alla creatività, l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare questo loro prodotto è:


e questo è il prodotto che mi hanno dato la possibilità di provare:



ccbetter 3D Pen, Penna Intelligent 3D, Penna-stampante 3D, con supporto di sicurezza, 2 confezioni di filamenti gratuiti, colore blu e nero (Versione III)



Ottimo prodotto, molto leggero e maneggevole!

Questa penna 3D permette di realizzare fantastici prodotti in plastica!!!



Nella confezione troverete:
- la penna 3D
- il supporto di sicurezza
- il manuale in italiano
- l'alimentatore
- i fili di plastica


Il prodotto risulta molto leggero, infatti pesa circa 481 g.



La penna è pronta da essere utilizzata in 10 secondi, direi molto veloce, la punta diventa molto molto calda e fonde la il filo di plastica che diventa "il nostro inchiostro" per realizzare fantastici oggetti in 3D


Con questo prodotto si possono creare dei veri e propri capolavori.

Inizialmente è un pò complicato, ma prendendoci mano, ci si diverte un sacco e si migliora sempre di più.



Il rapporto prezzo-qualità, credetemi è ottimo.


Voto 10 a questo prodotto e al venditore molto molto gentile e disponibile.


Questo è il link del prodotto per poterlo richiedere:

http://www.amazon.it/gp/product/B016MJ93LY?ref_=cm_cr-mr-title


Nessun commento:

Posta un commento