e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

domenica 27 marzo 2016

PLEMO

PLEMO

Amici cari, oggi come giornata pre-Pasquale ho il piacere di presentarvi un bellissimo ed utilissimo prodotto.

Sono stata contattata direttamente dall'azienda per provare questo prodotto!


PLEMO Borsa Custodia Copertura per Laptop 14 Pollici Resistente all'acqua con pelle PVC per Macbook Air/ Macbook Pro / Notebook, Nera




PLEMO propone una custodia per il nostro pc portatile in due varianti, da 13-13.3 pollici oppure 14 pollici.

Io ho scelto la custodia da 14 pollici perchè il mio pc è abbastanza grande.



Si adatta perfettamente al mio mac-book, e di questo ne sono davvero felice.

Essa è realizzata in pelle di PVC, color nero, davvero molto resistente e ben fatta, e soprattutto è resistente all'acqua, pregio per me, perchè tante volte capita di avere il pc in borsa, arriva un'acquazzone e si bagna, in questo modo è ben al sicuro il nostro pc.

Essa è composta da 3 strati di protezione, uno resistente all'acqua, uno resistente agli urti e uno interno morbido.



La custodia è dotata di una cerniera che permette di aprire la custodia per inserire il pc, ha la doppia apertura, infatti possiamo aprirla da un lato o dall'altro a nostro piacimento.

L'interno è rivestito in tessuto "peloso" molto morbido, che permette di riparare il nostro pc da urti o lo protegge dai graffi; in oltre è presente una tasca interna apribile sempre con cerniera per riporre penne, gonna, appunti, e tutto l'occorrente che ci può essere utile.



Internamente la custodia è di color grigio.

L'oggetto arriva ben imballato, all'interno di una busta di nylon e tutto riposto in una scatola di cartone.

Il pacchetto è arrivato in pochissimi giorni.


Devo dire la verità questa custodia è molto molto elegante e soprattutto pratica.

Voto 10, ne sono davvero contenta.

Questo è il link:



Nessun commento:

Posta un commento