e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

lunedì 7 marzo 2016

KEENSTONE

KEENSTONE

Amiche, come state? 
tutto bene?
Quest'oggi mi piacerebbe parlarvi di un prodotto che sicuramente sarà più di interesse dei maschietti, infatti a mio fratello è piaciuta un sacco come collaborazione:


e questo è una dei due prodotti che ho potuto testare:

keenstone® aggiornato 720 mAh 3,7 V 20C batteria Lipo per Syma X5 X5C - 1 x 5 ampere parti (confezione da 6)



Queste batterie sono perfette da utilizzare sul mio drone, innanzitutto la spedizione e l' imballo sono stati impeccabili, il pacco è arrivato dopo due giorni dalla data dell'ordine in condizione perfette come sempre.


Il pack di 6 batterie ha una potenza dichiarata di 3.7 V e 720 mAh,anche se personalmente sembra poco di meno, le ho utilizzate per far andare il mio drone, perchè volevo delle batterie di ricambio un pochettino più prestanti ed ho trovato queste che sono un ottimo compromesso.



Punti a favore che ho riscontrato:

- Ottima fattura e qualità

- Rivestimento perfetto

- Rapporto qualità prezzo

- Dimensioni Ridotte

Prodotto consigliatissimo davvero!


http://www.amazon.it/gp/product/B015GYNMUY?ref_=cm_cr-mr-title

1 commento:

  1. FreedomPop is UK's #1 100% FREE mobile phone provider.

    Voice, SMS and data plans will cost you £0.00/month (100% FREE).

    RispondiElimina