e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 11 marzo 2016

AFUNTA

AFUNTA

Amici e amiche, come state?

Oggi ho il piacere di presentarvi un'altra azienda con la quale ho il piacere di collaborare, si chiama 


ed ecco qui il prodotto che sto testando:

AFUNTA regolabile allungabile senza fili Bluetooth monopiede palmare Autoritratto Selfie Stick con Built-in funzione Remote Shutter + regolabile Smartphone adattatore monopiede Mount Phone Holder per iPhone 4 / 4s, iPhone 5 / 5s / 5c, Samsung S3 S4 S5, Blackberry, HTC, Sony, LG, Compatble con IOS 4.0 / Android 3.0 o superiore del sistema (nero)



Vi piace??

Credetemi a me è piaciuta davvero un sacco!

Ottimo prodotto, asta per selfie!!!


E' uno dei migliori prodotti che io abbiamo mai conosciuto, e soprattutto, ottimo anche nel prezzo, credo sia il più competitivo presente sul mercato, e soprattutto vista la sua alta qualità.


Nella confezione troviamo:

- l'asta

- il cavo dati USB

- il manuale d'uso in inglese

- il gommino da inserire nel braccio mobile


Questo prodotto è compatibile sia con telefoni con sistema Android sia con sistema IOS, cosa abbastanza rara da trovare nelle altre aste.

Il telefono si posiziona perfettamente nella base porta telefono grazie al gancio che si posiziona sul telefono e lo ferma saldamente, questo ci fa capire la precisione di questo accessorio.


Sulla parte più alta del gancio, si può inserire un gommino in silicono per saldare ancor meglio il telefono.

Il bastone è bluetooth, ed il collegamento è davvero molto molto facile e veloce, senza dover collegare il tutto con dei cavi.


Un'ora di carica permette circa 100 ore di utilizzo di questo prodotto.

La lunghezza di questo bastone può raggiungere circa 1 metro, direi che è più che soddisfacente!


Il collegamento tra l'asta e la base per inserire il telefono avviene avvitando il porta telefono sull'asta, in questo modo il trasporto dove desideriamo sia molto più facile.

L'impugnatura dell'asta è totalmente in gomma, per rendere ancora più salda la nostra impugnatura ed evitare che ci scivoli dalle mani; il bottone per scattare le foto davvero comodo, miglior posizione non si poteva trovare.


La confezione risulta molto piacevole e colorata, ben curata e tutti i componenti sono ben riposti, in sicurezza per essere trasportati.

Il peso è di circa 500 gr.

L'utilizzo è davvero intuitivo e semplice, non c'è nemmeno bisogno delle istruzioni.

Ottimi i materiali con i quali è realizzato questo prodotto.

Voto 10, ottimo davvero, ve lo consiglio.



Nessun commento:

Posta un commento