e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

mercoledì 1 giugno 2016

Backhaus

Backhaus

Care lettrici e lettori, come state?
come procede la vostra settimana?
Oggi ho il piacere di presentarvi, quest'azienda che realizza prodotti fantastici:


e questo è il mio nuovo alleato in cucina:

Tappetino da Forno Antiaderente in Silicone & Spatola da Backhaus® | Set in Silicone di Grado Professionale | OFFERTA LIMITATA : Spatola gratis coordinata inclusa | Dimensioni Standard:30x40cm | Blu




Questo è un'ottimo alleato in cucina, non potrete più farne a meno, perchè la praticità è contenuta qui, nel tappetino da forno e nella spatola in silicone, realizzati da Backhaus.

Io amo stare in cucina, e se posso, alla prima occasione creo fantastiche ricette
.


Il pacco è arrivato molto rapidamente e soprattutto ben imballato.

Il kit arriva all'interno della scatola amazon, arrotolato in una busta di plastica, con al suo interno un foglio illustrativo.

Il tappetino è di dimensioni: 30 x 40 cm ed è realizzato in silicone Platinum con certificazione FDA & LFGB , noto per le sue fantastiche proprietà antiaderenti ed ovviamente per l'ottima resistenza alle alte temperature.



Al suo interno è presente una rete in fibra di vetro per una omogenea distribuzione del calore.

Lo potrete usare in forno tradizionale, forno a microonde o in freezer.

Appena vi arriva il tappetino, per prima cosa dovrete lavarlo con il detersivo per i piatti e poi risciacquarlo con acqua ne calda ne fredda.

Inserirlo nel forno ancora freddo, (non preriscaldatelo!!!!) e utilizzarlo per la cottura dei vostri cibi preferiti.

Una vota terminato il suo utilizzo, lasciatelo raffreddare per almeno 5 minuti, però poi lavatelo subito quando è ancora tiepido, sempre con detersivo neutro.

La spatolina è davvero molto pratica, la utilizzo sempre, permette di mescolare molto facilmente i cibi, evitando che si attacchino!


Io mi sto trovando davvero benissimo, è ottimo ed il rapporto qualità prezzo è davvero allettante.

Io non posso più farne a meno, voto 10 e lode.

Questo è il link per acquistare il prodotto:

Nessun commento:

Posta un commento