e qualche azienda

Salve, sono Alessandra e questo è il mio Blog.
Le aziende che volessero collaborare con me, per comparire sul mio Blog, possono contattarmi tramite e-mail o sulla mia pagina facebook e sarò ben felice di poter lavorare con Voi,
questa è la mia mail: peciocia2000@yahoo.it

venerdì 3 giugno 2016

InstaNatural

InstaNatural

Amiche care, come procede la vostra settimana?

Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda con la quale sto collaborando da un pò di tempo e che realizza prodotti completamente naturali per la cura del nostro corpo:


e questo è i prodotto che oggi vi presenterò:

InstaNatural Olio di Argan biologico - Per i capelli, il viso, la pelle e il corpo- Il migliore olio di Argan biologico del Marocco spremuto a freddo, puro e certificato al 100% - Per acne, unghie, cuoio capelluto secco, doppie punte, smagliature e altro - 4 OZ




Questo è un'olio d' Argan completamente naturale, realizzato da InstaNatural, ottima azienda che realizza prodotti d ottima qualità.

Il pacco è arrivato in tempi molto rapidi e il pacchetto era ben imballato, visto che il flacone è di vetro, per me il pacchetto era perfetto.

Il flacone è di colore scuro ed è in vetro, per mantenere inalterato il contenuto al suo interno.


Il barattolo contiene 125 ml di prodotto, dotato di pratico beccuccio per l'erogazione dell'olio.

L'etichetta è sfumata tra il verde e il bianco e nella parte dietro vi sono gli ingredienti e le modalità di utilizzo interamente in inglese.

Questo è un'olio dalle mille proprietà, ovviamente benefiche grazie alla sua origine vegetale.

Potrete utilizzarlo sulla pelle, sui capelli, unghie, visto gli effetti emollienti ed idratanti.


Ottimo da utilizzare sui capelli sfibrati.

E' un'olio che non unge e rende la pelle più elastica dopo alcuni utilizzi, perchè penetra in profondità.

A mio parere è ottimo su contratture o crampi, infatti, io trovo che allevi i dolori.

Ottimo rimedio naturale sulle bruciature.

Come vedete, quest'olio d' Argan è universale e lo potrete utilizzare per qualsiasi cosa.

Il rapporto qualità-prezzo lo trovo ottimo e molto vantaggioso


Ottimo prodotto, davvero molto efficacie.

Mi trovo benissimo e non posso più farne a meno.

Questo è il link per acquistarlo:


Nessun commento:

Posta un commento